🏉 Under 14
Belluno Rugby – Roccia Rubano 58 – 27 (5 – 1)
E’ un under 14 a corrente alternata quella che è scesa in campo a Belluno. Primi 10 minuti di grande grinta e buon gioco, poi blackout totale e finalmente si è rivista la luce a 20 minuti dalla fine del match. Menzione d’onore all’arbitro per la competenza, la professionalità e la grande disponibilità, e al Belluno Rugby per l’accoglienza e l’ospitalità gradita da tutti.

🏉 Under 16 (il Roccia fa parte del Padova Rugby FTGI)
Ftgi Padova – Cus Padova 43 – 12 (5 – 0)
Quattordicesima vittoria consecutiva! Dopo un primo tempo giocato ad un buon livello con mete di buona fattura, una su tutte quella fatta con 4 passaggi in continuità diretta, il secondo tempo è stato giocato senza una determinazione appropriata, anche merito di un Cus Padova che ha fatto un buonissima prestazione, perdendo il bandolo della matassa e faticosamente ritrovandolo nella parte finale della partita.

🏉 Under 18 (il Roccia fa parte del Padova Rugby FTGI)
Oderzo – Padova Rugby 43 – 29 (5 – 1)
Partita in salita che, a parte la prima meta padovana segnata in bandierina ad inizio partita, vede poi il ritorno dei padroni di casa che impongono ritmo e bel gioco. Padova non si arrende e resta sempre in corsa commettendo però qualche errore di troppo in fase difensiva e di occupazione degli spazi allargati. Si chiude con un totale di 11 mete, 6 mete per i padroni di casa contro 5 degli ospiti. Ultimo sforzo per l’ultimo incontro casalingo del 28 aprile, dove ci si aspetta una festa sotto tutti punti di vista.

🏉 1stXV – Serie B
Bologna – Rubano 18 – 12 (4 – 1)
Contro la terza in classifica, Rubano parte bene, e chiude il primo tempo in vantaggio 7 a 0 finalizzando un’ottima maul da touche. Nella ripresa il Bologna impone il proprio gioco, complici i troppi placcaggi mancati dal Rubano e si porta in vantaggio 18 a 7. Meta allo scadere di Nicoletti per il 18 a 12 finale.

#ForzaRoccia #RocciaPower #RocciaRubanoRugby #RR #RocciaSupporters