Ecco i risultati del fine settimana:

🏉 XVI Torneo Minirugby Città di Rubano
Ottima riuscita per la 16a edizione del Torneo Minirugby del Roccia, con un format ormai collaudato e sempre tantissimo divertimento in campo ma anche fuori con il supporto di circa un centinaio di volontari, vero motore dell’organizzazione. Premiazioni eseguite dal Presidente del Roccia Rubano Rugby Junior Filippo Buggio, dal Comitato Rugby Veneto nella persona dEL Consigliere Corrado Covi e dal Comune di Rubano con l’Assessore allo Sport Alberto Rampado che il Roccia ringrazia sentitamente per la presenza al Torneo. 14 società presenti per un totale di quasi 800 bambini in campo, tante, tante partite giocate e tantissime mete segnate. Questi i risultati del torneo:
Under 6 Florentia Rugby
Under 8 C’è L’Este Rugby
Under 10 Petrarca Rugby Junior
Under 12 Rugby Valpolicella
Miglior Giocatore: Simeoni Giovanni Under 8 Valpolicella Rugby junior
Migliore Società: Florentia Rugby

🏉 Under 14
Piazzola – Rubano 35-38 (2-5)
Bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni e grande prova di carattere dimostrata dai nostri ragazzi che, sotto nel punteggio ad un minuto dalla fine del match, hanno ribaltato il risultato con una meta proprio allo scadere. Mai mollare!

🏉 1st XV – Serie B
Rubano – Cus Padova 10-6 (4-1)
Il derby è sempre molto sentito, ma il nervosismo gioca però brutti scherzi alla nostra prima squadra che fa una partita con molti errori, sicuramente troppi. Il match è stato comunque equilibrato, entrambe le squadre hanno messo in campo una buona difesa, i Cinghiali riescono però a segnare due mete contro i due piazzati degli ospiti padovani portando così a casa il match di ritorno e pareggiando i conti della sconfitta subita all’andata, in una partita di andamento simile.

#ForzaRoccia #RocciaPower #RocciaRubanoRugby #RR #RocciaSupporters