Ecco i risultati dei Cinghiali del weekend:

Minirugby
I cinghialini, assieme ai pari età del Cus Padova, hanno “zompettato” in allegria al Festival Under 6 al Petrarca. Nel mentre, a Este, le squadre Under 8 e Under 10, si sono confrontate con le compagini dei padroni di casa Villorba, Selvazzano e Petrarca. A Monselice invece, l’Under 12 le vince tutte, salvo una persa di misura.

Under14
Rubano-Frassinelle 12-78 (0-5)
Prestazione coraggiosa e condita dalle prime due mete dell’anno per l’Under 14, nonostante il pesante passivo subito. Il Frassinelle si è confermato squadra più esperta e fisicamente dominante, ma l’attitudine dimostrata dal Roccia è quella giusta per continuare a crescere. Risultato finale: 12-78 (0-5)

1st XV – Serie B
Rubano vs Venjulia Trieste 35-12 (5-0)
Partita arrembante della prima squadra che, sempre davanti, chiude il primo tempo con il risultato di 14-12 con due mete segnate per parte; nella ripresa mettendo in campo bel gioco ed entusiasmo i Cinghiali dilagano e portano a casa meritatamente i cinque punti. Adesso testa a domenica prossima, nella quale affronteremo la capolista a Casale.

Old Veterans
Rovinassi Rubano vs Mummie Mestre 0-10 (0-4)
La partita viaggia su un sano agonismo e senza eccessi, come si addice allo spirito Old. Le squadre sostanzialmente si equilibrano, anche se i mestrini mostrano una maggiore organizzazione in campo. La partita è compromessa da due distrazioni della nostra difesa, puntualmente punite con due mete. Ma il lavoro, in preparazione dei tornei più importanti, è appena iniziato.

Bravissimi tutti!

#forzaroccia #rocciapower #rocciarubanorugby #rr #rocciasupporters