Ecco i risultati del weekend. Forza Roccia Rubano Rugby:

Under 16 (il Roccia fa parte della Franchigia Padova Rugby)
Cus Padova-FTGI Padova 7-50
Sfida 1 vs 1 assolutamente vincente che però ha portato a delle notevoli individualità non sempre supportate da un collettivo alla stessa altezza

Under 18 (il Roccia fa parte della Franchigia Padova Rugby)
FTGI Padova-Cus Padova 26-0 (5-0)
Sotto un bellissimo sole la squadra è riuscita a imporsi contro un avversario molto fisico, riuscendo ad imporsi con il proprio gioco.

1st XV – Serie B
Cus Padova-Roccia Rubano 15-0 (4-0)
Partita dura per i nostri che tengono bene il primo primo tempo concludendo 3-0. Partita sempre viva fino alle due mete del Cus. Troppi errori per i nostri cinghiali che non demeritano ma non finalizzano.

OLD
Mummie Mestre-Rovinassi Old Rugby 3-1
Venerdì 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, sui campi di Favaro si è giocata la CHRISTMAS CUP fra le Mummie di Mestre e i Rovinassi Old Roccia. Le due compagini si sono scambiate generose, ma sempre corrette, sportellate. Due tempi di 30 minuti l’uno. Orgoglio e battaglia. Non finalizziamo la mole di gioco, il possesso e il guadagno territoriale espressi soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo soffriamo la mancanza di cambi. Finisce 3 a 1 per i rugbisti bendati, e a loro rimane la coppa. Ma noi stiamo crescendo!

Mixed Ability
Chivasso Cron Rugby-Roccia Rubano 3-2
Buona la prima! Il Roccia Rubano Mixed Ability Rugby conclude la sua prima trasferta con un buon risultato sia sul campo che nella soddisfazione dello staff e nella avviata amicizia con il Chivasso Rugby onlus. Una giornata entusiasmante di una partita vera giocata con grinta dai nostri ragazzi sostenuti da facilitatori d’eccezione. Un 3 a 2 sul campo che racconta perfettamente lo spessore del confronto.

#ForzaRoccia #RocciaPower #RocciaRubanoRugby #RR #RocciaSupporters #RovinassiOldRoccia #MixedAbilityRugby